SERVIZIO CLIENTI 0584.962555
13-06-2019 |
  • Attrezzatura
Wave Sky 3 – Prezzo e Recensione della scarpa Mizuno

 

Mizuno ce l’ha fatta. Ci è voluto tempo, studio, minuziosi test ed i consigli di runner esperti per raggiungere l’obbiettivo: modificare un prodotto di grande qualità, rendendolo ancora più performante. Ecco che le Wave Sky 2 si evolvono e nascono le nuove Mizuno Wave Sky 3.

Vediamo insieme le caratteristiche di questa scarpa, soprattutto quelle che riguardano il cuore dei prodotti Mizuno, la famosa schiuma Wave.

Sistema a 3 componenti ( XPOP – U4icX – U4ic)

Nelle Wave Sky 3 la densità dell’intersuola è cambiata . So stati aggiunti nuovi componenti che mantengono gli standard di comfort fissati dal brand, ma incrementano in maniera decisa le performance dell’atleta.

XPOP

Questa speciale schiuma si compone di TPU e PU, un nuovo composto che va a sostituire una parte del piastra Wave, modificandone la a struttura. Il nuovo elemento è in grado di assorbire con maggiore forza gli urti durante la corsa e restituire una spinta che porterà l’allenamento al livello superiore.

Engineere Mesh + AeroHug Technology

La tomaia è stata realizzata con un particolare mesh che va da unirsi alla tecnologia AeroHug di Mizuno, assicurando una traspirabilità continua a partire dal km 1 ed un sostegno importante nella zona mediale del piede, supportandolo per tutto il percorso.

Conclusioni

Lo staff di Alfrun consiglia la Wave Mizuno Sky 3 ai runner che cercano una scarpa che riesce ammortizzare l’impatto con terreno con estrema efficacia. Adatta anche ai runner che superano gli 80kg, questo prodotto permette di correre in sicurezza e ridurre al minimo infortuni o problemi legati ad un allenamento intenso. Il tessuto privo di cuciture regala una sensazione di comfort immediata.

Vieni a scoprire i colori del modello da UOMO e da DONNA

 

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità o solo per leggere i nostri consigli!