SERVIZIO CLIENTI 0584.962555
10-05-2019 |
  • Attrezzatura
Glycerin 17 – Prezzo e recensione della scarpa Brooks

Glycerin 17 – Prezzo e recensione della scarpa Brooks

 

Come ogni anno, Brooks torna a produrre una versione migliorata della scarpa Glycerin, la top di gamma per quanto riguarda la comodità e l’ammortizzazione per tutti quei runner con un appoggio neutro. La casa produttrice classifica i proprio prodotti in diversi modi e la Glycerin 17 raggiunge il massimo punteggio nella sezione Cushion.

Andiamo insieme a vedere gli elementi che rendono questa prodotto un “MUST HAVE” per i runner che vogliono solo il meglio quando si allenano:

 

DNA LOFT

Brooks è andata a migliorare il proprio polimero di successo (DNA), che già conferisce un adattamento dell’intersuola al peso e falcata del runner fuori dal comune, aggiungendo la la gomma e l’aria per raggiungere i due obbiettivi prefissati:

 

  • Mantenere lo stesso grado di morbidezza dal primo passo fino all’ultimo Km
  • Migliorare la reattività e la sensazione di ultraleggerezza durante la corsa

Transizioni fluide

Con DNA LOFT, il passaggio dal tacco alla punta è facilitato dalle modifiche fatte nell’intersuola, per un maggior ritorno di energia e per un passo scorrevole. Questa novità ti permetterà di migliorare le tue performance già dal primo allenamento.

Calzata su misura

Flessibilità e traspirabilità, sono due elementi fondamentali di questa tomaia in mesh, realizzata con la tecnologia di Brooks 3d Fit Print. Il calzino elasticizzato interno, permette alla scarpa di essere indossata come fosse personalizzata per ogni corridore. Il piede viene seguito e supportato in ogni suo movimento facilitando la distribuzione del peso.

Conclusioni

Lo staff di Alfrun consiglia la Glycerin 17 ai runner che mettono al primo posto l’ammortizzazione e la comodità durante l’allenamento. Queste scarpe vi faranno correre con un comfort mai provato, così riuscirete a concentrarvi solo sul vostro obbiettivo. Dimenticatevi per sempre i problemi legati alla scarsa distribuzione del peso o ai fastidi della calzatura.

 

 

Scoprila nella sua versione UOMO e DONNA insieme allo Staff Alfrun e se vuoi, iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità o solo per leggere i nostri consigli!